La felicità è una prenotazione di un b&b. A Trento

  Andrete via per questo lungo week-end del primo maggio? Io difficilmente vado via in queste giornate. Tendo a impigrirmi, a riposarmi. Ma quest’anno ho deciso che voglio vedere qualche pezzetto di mondo in più, anche se magari non è tanto lontano da casa.

Quindi per questo lungo week-end andremo a Trento, anche a trovare una mia vecchissima amica di penna, che non vedo ormai da troppi anni. Non ho mai visto Trento e questa di per sé (oltre naturalmente a rivedere l’amica) è già una buona ragione per andarci. Mi aspetto una città piccola, facile da girare a piedi e ben curata.

Abbiamo prenotato un bed and breakfast in centro, non abbiamo fatto molti programmi. Andremo dove ci portano i piedi e gli occhi.

Al nostro ritorno vi saprò raccontare qualcosa. Intanto non vedo l’ora di fare la valigia.

Rispondi

